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COMUNE DI PIANELLA - Albo pretorio web

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Totale pubblicazioni dal 15/12/2018 al 15/12/2018: 98

# Pubblicazione Provenienza Tipologia Oggetto Num. reg. gen. Num. reg. set. Num. prot. Periodo pubblicazione
2018/1499 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 21 DICEMBRE 2018 ORE 18 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1498 AREA DEL SEGRETARIO - UFFICIO DEL SEGRETARIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 941 DEL 12/12/2018 IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE PER MESSI NOTIFICATORI 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1497 AREA DEL SEGRETARIO - UFFICIO DEL SEGRETARIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 936 DEL 12/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA PRESTAZIONI SERVIZI SOCIALI MESE DI OTTOBRE DITTA ANTARES 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1496 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 910 DEL 04/12/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE CONTROLLO VELOCITA' - DITTA CROSS CONTROL SRL 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1495 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 942 DEL 12/12/2018 LIQUIDAZIONE DEBITO FUORI BILANCIO 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1494 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 928 DEL 07/12/2018 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER MANTENIMENTO CANI- DITTA LA RUPE 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1493 AREA GIUNTA COMUNALE - UFFICIO DI GIUNTA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 925 DEL 07/12/2018 MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1492 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 905 DEL 03/12/2018 LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO NEI MESI GENNAIO-SETTEMBRE 2018 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1491 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 906 DEL 03/12/2018 LIQUIDAZIONE COMPETENZE AI LAVORATORI PER INDENNITA' DI REPERIBILITA' MESI GENNAIO-SETTEMBRE 2018 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1490 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 907 DEL 03/12/2018 LIQUIDAZIONE COMPETENZE AI LAVORATORI PER INDENNITA' DI RISCHIO E DISAGIO MESI GENNAIO SETTEMBRE 2018. 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1489 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 890 DEL 28/11/2018 FORNITURA SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SISTEMA DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE ANNO 2019. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1488 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 911 DEL 04/12/2018 FORNITURA DELLA CARTELLA WEB ELEZIONI REGIONALI DEL 10.02.2019. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO. 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1487 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 940 DEL 12/12/2018 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER ATTRIBUZIONE FONDI ALL'ECONOMO COMUNALE 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1486 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 904 DEL 03/12/2018 LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1485 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 898 DEL 30/11/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA INVESTIGAZIONI E SICUREZZA SRL 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1484 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 887 DEL 24/11/2018 RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO A FAVORE DELLA DIPENDENTE ANDREELLI LORENZA 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1483 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 866 DEL 16/11/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA GAP INFORMATICA SRL 14/12/2018 - 29/12/2018
2018/1482 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA ORDINANZA NR. 74 DEL 30/11/2018 DISCIPLINA CIRCOLAZIONE STRADALE PER ALLESTIMENTO ALBERO DI NATALE 13/12/2018 - 29/12/2018
2018/1481 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE ATTO DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE Pubblicazione di matrimonio di FINI MAURO e DI GIOVANNI ANTONIETTA 13/12/2018 - 21/12/2018
2018/1480 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE AVVISO DI MOBILITÀ Avviso pubblico per la copertura, mediante mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001, di n. 4 posti 12/12/2018 - 11/01/2019
2018/1479 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 939 DEL 12/12/2018 APPROVAZIONE BANDO DI MOBILITà VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 DEL D. LGS.165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO. 12/12/2018 - 27/12/2018
2018/1478 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO PDC URBANISTICA NR. 30 DEL 10/12/2018 PERMESSO DI COSTRUIRE N. 30/2018 DI BATTISTA SILVESTRO 12/12/2018 - 27/12/2018
2018/1477 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 164 DEL 11/12/2018 INTERVENTI DI SOMMA URGENZA S. IPPOLITO - APPROVAZIONE ATTI PROGETTO ESECUTIVO DI VARIANTE - INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA' E CONSOLIDAMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO 12/12/2018 - 27/12/2018
2018/1476 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE ATTO DELL'UFFICIO ELETTORALE MANIFESTO AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI 11/12/2018 - 21/12/2018
2018/1475 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 159 DEL 06/12/2018 PIANO NEVE 2018 - 2019 11/12/2018 - 26/12/2018
2018/1474 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 54 DEL 06/12/2018 REALIZZAZIONE MAGAZZINO VERTICALE E COMPLETAMENTO DELL'EDIFICIO DENOMINATO "C" IN DEROGA AI SENSI DELL'ART. 14 DEL DPR N.380/01 E SS.MM.II. RELATIVAMENTE AL PARAMETRO EDILIZIO DELL'ALTEZZA FABBRICATI, PRATICA PROT.N.10449 DEL 12/06/2018 FAS.PE 17/018 10/12/2018 - 25/12/2018
2018/1473 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 163 DEL 06/12/2018 ART. 175 D.LGS 267/2000, C. 3, ANNO 2018-VARIAZIONE D'UGENZA ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE 10/12/2018 - 25/12/2018
2018/1472 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 52 DEL 29/11/2018 DEBITO FUORI BILANCIO - SENTENZA GDP 10/12/2018 - 25/12/2018
2018/1471 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 50 DEL 29/11/2018 ART. 175, C. 1 E 2, D.LGS 267/2000-VARIAZIONE AL BILANCIO TRIENNALE 2018/2020- ANNUALITà 2018 10/12/2018 - 25/12/2018
2018/1470 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 49 DEL 15/11/2018 DEBITO FUORI BILANCIO - SENTENZA GIUDICE DI PACE DI PESCARA 10/12/2018 - 25/12/2018
2018/1469 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO PDC URBANISTICA NR. 29 DEL 07/12/2018 PERMESSO DI COSTRUIRE N. 29 DEL 07/12/2018 MARINI LILIANA, GABRIELE, LUIS RENATO E CHACON MENDEZ ANA VICTORIA 10/12/2018 - 25/12/2018
2018/1468 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO PDC URBANISTICA NR. 28 DEL 05/12/2018 PERMESSO DI COSTRUIRE N. 28 DEL 05/12/2018 PIERDOMENICO FABRIZIO E LUCIANO 10/12/2018 - 25/12/2018
2018/1467 SOGET S.P.A. PESCARA SERVIZIO NOTIFICHE AVVISO DI DEPOSITO CASA COMUNALE PROT.: G555_07122018_2 - COMUNE: PIANELLA - RICHIESTA AFFISSIONE ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE AI SENSI DELL'ART. 60 C.P.C. 10/12/2018 - 18/12/2018
2018/1466 SOGET S.P.A. PESCARA SERVIZIO NOTIFICHE AVVISO DI DEPOSITO CASA COMUNALE PROT.: G555_07122018_1 - COMUNE: PIANELLA - RICHIESTA AFFISSIONE ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE AI SENSI DELL'ART. 60 C.P.C. 10/12/2018 - 18/12/2018
2018/1465 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 921 DEL 06/12/2018 EVENTO ACCENSIONE ABETE 9 DICEMBRE 2018- IMPEGNI DI SPESA 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1464 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 916 DEL 04/12/2018 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1463 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 917 DEL 04/12/2018 ASSEGNAZIONE SOSTEGNO ECONOMICO 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1462 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 909 DEL 04/12/2018 ASSEGNAZIONE FONDI ALL'ECONOMO 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1461 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 872 DEL 22/11/2018 LIQUIDAZIONE GRILLO PARLANTE MESE DI OTTOBRE 2018 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1460 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 873 DEL 22/11/2018 LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO SETTEMBRE 2018 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1459 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 874 DEL 22/11/2018 LIQUIDAZIONE DITTA MARINUCCI NICOLA-ROTTAMAZIONE SCUOLABUS 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1458 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 875 DEL 22/11/2018 LIQUIDAZIONE CEDOLE LIBRARIE-CARTOLIBRERIA BARBONE DI MAMMARELLA ROBERTO 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1457 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 876 DEL 22/11/2018 LIQUIDAZIONE SERVIZI ASSISTENZA DOMICILIARE MESE DI AGOSTO 2018- CONSORZIO SGS 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1456 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 877 DEL 22/11/2018 LIQUIDAZIONE SAMY PULIZIE- SERVIZIO PULIZIE EDIFICI COMUNALI MESE DI OTTOBRE 2018 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1455 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 878 DEL 22/11/2018 LIQUIDAZIONE TRASPORTO DISABILI MESE DI OTTOBRE 2018- DITTA DI CESARE EDMONDO 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1454 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 879 DEL 22/11/2018 LIQUIDAZIONE ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS MESE DI SETTEMBRE 2018- DITTA NEW AID 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1453 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 880 DEL 22/11/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA TRASPORTO SCOLASTICO MESE DI SETTEMBRE 2018-DITTA ANTARES 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1452 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 853 DEL 09/11/2018 ASSEGNAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1451 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 850 DEL 09/11/2018 IMPEGNO PER CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1450 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 851 DEL 09/11/2018 OGGETTO: F.N.N.A. 2017 – SERVIZI EROGATI A PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI E ASSEGNO IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITà GRAVISSIMA, DI CUI ALL’ART. 3 D.M. 26/09/2016, IVI INCLUSI QUELLI A SOSTEGNO DELLE PERSONE AFFETTE DA S.L.A. (SCLEROSI L 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1449 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 852 DEL 09/11/2018 ASSEGNAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1448 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 832 DEL 31/10/2018 LIQUIDAZIONE CONSORZIO COOP. SOC. SGS MESI DI MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO 2018 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1447 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 833 DEL 31/10/2018 LIQUIDAZIONE FONDAZIONE PAPA PAOLO VI COMPARTECIPAZIONE ANNO 2017 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1446 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 834 DEL 31/10/2018 LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO ORCHIDEA SRLS MESI DI MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO 2018 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1445 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 835 DEL 31/10/2018 LIQUIDAZIONE TRASPORTO DISABILI- CHIETI SOLIDALE 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1444 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 810 DEL 26/10/2018 ASSEGNAZIONE FONDI ALL'ECONOMO 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1443 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 806 DEL 23/10/2018 IMPEGNO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DOPOSCUOLA ANNO SCOLASTICO 2018/2019 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1442 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 807 DEL 23/10/2018 LIQUIDAZIONE TRASPORTO DISABILI MESE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2018 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1441 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 805 DEL 19/10/2018 LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2018 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1440 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 804 DEL 19/10/2018 LIQUIDAZIONE PULIZIA UNA TANTUM LOCALE EX SABUCCHI-DITTA BRILLEURO DI MIRABILIO ESTER 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1439 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 803 DEL 19/10/2018 LIQUIDAZIONE GESTIONE NIDO D'INFANZIA MESE DI SETTEMBRE 2018 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1438 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 802 DEL 19/10/2018 LIQUIDAZIONE DITTA MARINUCCI PER RIPARAZIONE SCUOLABUS 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1437 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 793 DEL 16/10/2018 LIQUIDAZIONE FONDAZIONE ISTITUTO SANTA CATERINA ANNO 2016 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1436 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 824 DEL 30/10/2018 LIQUIDAZIONE TRASPORTO DISABILI MAGGIO/AGOSTO 2018- DON ORIONE 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1435 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 836 DEL 31/10/2018 LIQUIDAZIONE COMPARTECIPAZIONE PROV. RELIGIOSA SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO DON ORIONE 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1434 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 788 DEL 16/10/2018 ASSEGNAZIONE SUSSIDIO ECONOMICO 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1433 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 785 DEL 16/10/2018 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ASD SPORTING PIANELLA 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1432 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 789 DEL 16/10/2018 RESTITUZIONE DEPOSITO CAUZIONALE 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1431 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 162 DEL 06/12/2018 RILASCIO NULLA OSTA A DIPENDENTE COMUNALE PER PARTECIPAZIONE PROCEDURA DI MOBILITà VOLONTARIA PRESSO ALTRO ENTE 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1430 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 161 DEL 06/12/2018 RILASCIO NULLAOSTA DEFINITIVO AL TRASFERIMENTO PER MOBILITA' ESTERNA AI SENSI EX ART. 30 D.LGS 165/2001 DELLA DIPENDENTE ANGELA FRASCA. 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1429 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 160 DEL 06/12/2018 INDIRIZZO PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO DI ACCENSIONE DELL'ABETE PER FESTIVITA' NATALIAZIE 2018. 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1428 AREA GIUNTA COMUNALE - UFFICIO DI GIUNTA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 923 DEL 07/12/2018 ATTRIBUZIONE RESPONSABILITA' DI AREE AL SEGRETARIO COMUNALE 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1427 AREA GIUNTA COMUNALE - UFFICIO DI GIUNTA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 881 DEL 23/11/2018 INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA CONVENZIONATA FRA I COMUNI DI PIANELLA E SCAFA 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1426 AREA GIUNTA COMUNALE - UFFICIO DI GIUNTA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 857 DEL 15/11/2018 INTEGRAZIONE DECRETO SINDACALE N.8 DEL 20.06.2018. CONFERIMENTO ULTERIORI DELEGHE. 07/12/2018 - 22/12/2018
2018/1425 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO CONTROLLO ATTIVITA' EDILIZIA ELENCO RAPPORTI RICEVUTI E ORDINANZE EMESSE NOVEMBRE 2018 05/12/2018 - 20/12/2018
2018/1424 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO PDC URBANISTICA NR. 27 DEL 28/11/2018 PERMESSO DI COSTRUIRE N. 27 DEL 28/11/2018 05/12/2018 - 20/12/2018
2018/1423 COMUNE DI ALANNO AVVISO DI PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI CESSIONE DI QUOTA DI PARTECIPAZIONE SOCIALE IN PESCARAINNOVA SRL, P.IVA 01843880681 E AMBIENTE SPA, P.I.01530850666. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO 05/12/2018 - 27/12/2018
2018/1422 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 152 DEL 15/11/2018 OGGETTO: ADESIONE AL “PATTO DEI SINDACI PER IL BEN-ESSERE EQUO E SOSTENIBILE 05/12/2018 - 20/12/2018
2018/1421 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 151 DEL 15/11/2018 ART. 175 D.LGS. 18 AGOSTO 2000 – VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018- 2020, ANNUALITà 2018- 2019 ADOTTATA IN VIA D’URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE 05/12/2018 - 20/12/2018
2018/1420 COMUNE DI MOSCUFO AVVISO DI PUBBLICAZIONE DISMISSIONE SOCIETà PARTECIPATE AI SENSI DELL'ART. 24 DEL D.LGS. N. 175/2016. COMUNICAZIONE INDIZIONE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL'INTERA QUOTA DI PARTECIPAZIONE. 04/12/2018 - 27/12/2018
2018/1419 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE Avviso di Convocazione Consiglio Comunale 04/12/2018 - 19/12/2018
2018/1418 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE ATTO DELL'UFFICIO ELETTORALE MANIFESTO DEL SINDACO DI CUI ALL'ARTICOLO 30 DEL TESTO UNICO 04/12/2018 - 21/12/2018
2018/1417 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 899 DEL 30/11/2018 LIQUIDAZIONE DEBITO FUORI BILANCIO 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1416 AREA GIUNTA COMUNALE - UFFICIO DI GIUNTA ORDINANZA NR. 73 DEL 30/11/2018 LUTTO CITTADINO SCOMPARSA DOTT. LIBERATO D'ALOISIO 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1415 AREA DEL SEGRETARIO - UFFICIO DEL SEGRETARIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 51 DEL 29/11/2018 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO SENTENZA CORTE D'APPELLO N. 1086/2018. 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1414 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 889 DEL 28/11/2018 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GASOLIO ASL. AFFIDAMENTO DITTA SOZIO SNC CIG:Z9D25F1060 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1413 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 892 DEL 28/11/2018 LIQUIDAZIONE SECONDO ACCONTO PER L’INCARICO SUPPORTO AL RESPONSABILE DELL’AREA GESTIONE DEL TERRITORIO PER LE ATTIVITA’ DI MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE - ARCH. ERNANI DI GIACOMO 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1412 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 894 DEL 28/11/2018 RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO. STUDIO MONTEPARA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1411 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 886 DEL 24/11/2018 AFFIDAMENTO INCARICO SUPPORTO AL RUP – ADEGUAMENTO ELABORATI NUOVO PRG -RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI PROFESSIONISTI D'ORPI 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1410 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 885 DEL 24/11/2018 SCUOLE D’ABRUZZO. IL FUTURO IN SICUREZZA. INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DI PIANELLA CAPOLUOGO – LIQUIDAZIONE DITTA LABORTEST 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1409 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 883 DEL 24/11/2018 MESSA IN SICUREZZA CON MIGLIORAMENTO STRUTTURALE DELLA SCUOLA MATERNA DEL PLESSO SCOLASTICO DEL CAPOLUOGO – APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1408 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 893 DEL 28/11/2018 LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA UBICATI SUL TERRITORIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE DITTA PACE DINO. 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1407 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 888 DEL 27/11/2018 SERVIZI DI IGIENE URBANA E SERVIZI AFFINI NEL COMUNE DI PIANELLA. LIQUIDAZIONE DITTA CONSAC OTTOBRE 2018. 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1406 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 891 DEL 28/11/2018 MANUTENZIONE DEI SERVIZI IGIENICI POSTI AL PRIMO PIANO DELL’EDIFICIO COMUNALE E RELATIVA SOSTITUZIONE DELLO SCALDACQUA. LIQUIDAZIONE DITTA IDROTERMICA DI GIACOMO 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1405 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 884 DEL 24/11/2018 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA BEATA VERGINE MARIA LAURETANA UBICATA IN FRAZ. CASTELLANA DI PIANELLA. PRECISAZIONI QUADRO ECONOMICO. IMPEGNO DI SPESA 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1404 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 882 DEL 24/11/2018 FONDO PER FUNZIONI TECNICHE NEGLI APPALTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE – EX ART. 113 DEL D.LGS.50/2016 E SS.MM.II. IMPEGNO DI SPESA 30/11/2018 - 15/12/2018
2018/1321 CONSORZIO DI BONIFICA CENTRO AVVISI AVVISO AGLI UTENTI PER LA MANCANZA DI ACQUA NON POTABILE DAL 2/11/2018 AL 31/12/2018 26/10/2018 - 31/12/2018
2018/1233 AGENZIA DELLE ENTRATE PESCARA TERRITORIO AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRASMISSIONE MANIFESTO VERIFICA PERIODICA 2019 [ENTRATE|AGEDP-PE|REGISTRO UFFICIALE|37947|05-10-2018][113494757|108676867] 06/10/2018 - 31/12/2018