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# Pubblicazione Provenienza Tipologia Oggetto Num. reg. gen. Num. reg. set. Num. prot. Periodo pubblicazione
2018/818 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE AVVISO DI CONVOCAZIONE C.C. PER IL GIORNO 22.06.2018 15/06/2018 - 30/06/2018
2018/817 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 470 DEL 15/06/2018 RIMBORSO ALL'ECONOMO COMUNALE. RENDICONTO N. 2 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/816 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 465 DEL 14/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PNEUMATICI PER SCUOLABUS. CIG: Z3423FFFED 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/815 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 450 DEL 12/06/2018 ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018. LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE AI COMPONENTI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE. 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/814 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 449 DEL 12/06/2018 ELEZIONI COMUNALI DEL 10 GIUGNO 2018. LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE AI COMPONENTI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE. 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/813 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 445 DEL 10/06/2018 ULERIORE IMPEGNO DI SPESA PER CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 10/06/2018 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/812 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 442 DEL 08/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 10/06/2018 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/811 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 453 DEL 12/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA EFFEGI UFFICIO. CIG Z5023EDE64. 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/810 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 439 DEL 05/06/2018 NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI IMPEGNO DI SPESA PER COSTO COPIE ECCEDENTI. CIG : Z4623D6C05 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/809 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 438 DEL 05/06/2018 SERVIZIO TRAMITAZIONE DATI SIOPE+ AFFIDAMENTO. CIG: Z3523CE022 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/808 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 398 DEL 24/05/2018 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA DEL CONTRATTO PER L'ASSISTENZA LA MANUTENZIONE E L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE (SETTORE FINANZIARIO.). CODICE CIG ZE22373982 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/807 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 397 DEL 24/05/2018 SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO FINO AL 31/10/2018. IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE DEL CONTO DI TESORERIA 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/806 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 337 DEL 17/05/2018 ASSEGNAZIONE CAPITOLI ALL'ECONOMO COMUNALE. 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/805 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 340 DEL 17/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO ON-LINE AFFIDAMENTO ALLA DITTA SOLUZIONE SRL. CIG : Z60237AE71 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/804 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 451 DEL 12/06/2018 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA GARA PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI PIANELLA PER LA DUATA DI ANNI 3( TRE). CODICE CIG:ZE7211E349 16/06/2018 - 01/07/2018
2018/803 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 458 DEL 12/06/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MASSA VESTIARIO PER IL CORPO DI POLIZIA LOCALE 15/06/2018 - 30/06/2018
2018/802 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 466 DEL 14/06/2018 AFFIDAMENTO LAVAGGIO DPI UNIFORME POLIZIA MUNICIPALE 15/06/2018 - 30/06/2018
2018/801 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 457 DEL 12/06/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SODEXO MOTIVATION SOLUTIONS ITALIA SRL. 15/06/2018 - 30/06/2018
2018/800 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 421 DEL 30/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA TINN SRL PER MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI - ANNO 2018 - 15/06/2018 - 30/06/2018
2018/799 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 420 DEL 30/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA SOCIETA' INVESTIGAZIONI E SICUREZZA SRL 15/06/2018 - 30/06/2018
2018/798 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 444 DEL 10/06/2018 PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI ADIBITI A SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMM.VE DEL 10.06.18 15/06/2018 - 30/06/2018
2018/797 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 419 DEL 30/05/2018 RIMBORSO DEGLI ONERI PER PERMESSI RETRIBUITI CONCESSI AI LAVORATORI PER CARICHE ELETTIVE 15/06/2018 - 30/06/2018
2018/796 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 430 DEL 01/06/2018 RETTIFICA DETERMINA N. 76 DEL 30.05.18 INERENTE L'APPROVAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORI PER CENSIMENTO POPOLAZIONE ED ALTRE INDAGINI STATISTICHE DA EFFETTUARSI PER CONTO DELL'ISTAT 15/06/2018 - 30/06/2018
2018/795 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE ATTO DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE Pubblicazione di matrimonio di DI NICOLANTONIO STEFANO e BALDASSARRE CARLA 14/06/2018 - 22/06/2018
2018/794 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO ORDINANZA NR. 28 DEL 14/06/2018 CHIUSURA CON INTERDIZIONE AL TRAFFICO VEICOLARE DI PIAZZA GARIBALDI 14/06/2018 - 29/06/2018
2018/793 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO ORDINANZA NR. 29 DEL 14/06/2018 CHIUSURA CON INTERDIZIONE AL TRAFFICO E ALLA SOSTA DI VIA ISONZO E SEL PIAZZALE SU VIA MERIDIONALE 14/06/2018 - 29/06/2018
2018/792 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 463 DEL 13/06/2018 ASSEGNAZIONE IN VIA DEFINITIVA AL SIG. BUDURI ILIR ALLOGGIO ERP SITO IN PIANELLA VIA SAN NICOLA 76 RETTIFICA DETERMINA N. 112/2018 13/06/2018 - 28/06/2018
2018/791 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 462 DEL 13/06/2018 ASSEGNAZIONE DEFINITIVA DELL’ALLOGGIO ERP UBICATO IN PIANELLA (PE) VIA SAN NICOLA, 72/4 - IN FAVORE DELLA SIG.RA DI FRANCESCO GILDA RETTIFICA DETERMINA N.106/2018 13/06/2018 - 28/06/2018
2018/790 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 460 DEL 13/06/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO DISABILIINVITO DITTE CIG:ZAA2394E7F 13/06/2018 - 28/06/2018
2018/789 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 461 DEL 13/06/2018 ASSEGNAZIONE DEFINITIVA DELL’ALLOGGIO ERP UVIA CAV. VITTORIO VENETO 1/5 IN FAVORE DEL SIG. DI GIROLAMO FRANCESCO RETTIFICA DETERMINA N.92/2018 13/06/2018 - 28/06/2018
2018/788 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 433 DEL 04/06/2018 EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI. 13/06/2018 - 28/06/2018
2018/787 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE ATTO DELL'UFFICIO ELETTORALE MANIFESTO PROCLAMAZIONE ELETTI 13/06/2018 - 13/07/2018
2018/786 NEXIVE PONYSERVICE AFF. AGENZIA RISCOSSIONE ENTRATE AVVISO DI DEPOSITO CASA COMUNALE RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO AVVISO DI DEPOSITO ATTI ART. 60 DPR 600/ART. 26 DPR 602 12/06/2018 - 20/06/2018
2018/785 NEXIVE PONYSERVICE AFF. AGENZIA RISCOSSIONE ENTRATE AVVISO DI DEPOSITO CASA COMUNALE RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO AVVISO DI DEPOSITO ATTI ART. 60 DPR 600/ART. 26 DPR 602 12/06/2018 - 20/06/2018
2018/783 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 20 DEL 07/06/2018 COMUNICAZIONE DELIBERAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI N.51/2016 INERENTE IL CONTROLLO SUL RENDICONTO SULLA GESTIONE 2013-2014 DEL COMUNE DI PIANELLA. 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/782 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 19 DEL 07/06/2018 ART.175-COMMA 4 D.LGS AGOSTO 2000-RATIFICA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2019- ANNUALITA' 2018- ADOTTATA IN VIA D'URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE CON ATTO N.68 DEL 25/05/2018 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/781 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 18 DEL 07/06/2018 INTEGRAZIONE DELIBERA C.C. N. 11/2018 AI FINI DELL'ASSUNZIONE MUTUO CASSA DD.PP.. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA. RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/780 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 17 DEL 07/06/2018 D.LGS N.267/2000 ART.188- RIPIANO DISAVANZO A SEGUITO DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO 2017 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/779 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 16 DEL 07/06/2018 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/778 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 79 DEL 08/06/2018 APPROVAZIONE PIANO DELLE AZIONI POSITIVE (CD. P.A.P.) PER IL TRIENNIO GIUGNO 2018 GIUGNO 2021, 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/777 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 78 DEL 08/06/2018 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2018 AI SENSI DELL'ART.175-5BIS -LETT.E BIS E LETT.D) 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/776 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 77 DEL 08/06/2018 PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/775 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 76 DEL 08/06/2018 ART. 175 D,LGS. N.267 DEL 18 AGOSTO 2000.- VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 (ANNUALITà 2018) ADOTTATA IN VIA D'URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/774 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 75 DEL 08/06/2018 ATTO DI INDIRIZZO SUPPORTO TECNICO UFF. RAGIONERIA 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/773 AREA DEL SEGRETARIO - UFFICIO DEL SEGRETARIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 74 DEL 08/06/2018 TRANSAZIONE CURATELA L'ARCOBALENO PROVVEDIMENTI 12/06/2018 - 27/06/2018
2018/772 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 434 DEL 04/06/2018 ACQUISTO PLOTTER CANON IPF 770 IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA GIOTTO SRL P.IVA N. 01742460684 - CIG Z3123C657A 08/06/2018 - 23/06/2018
2018/771 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 440 DEL 05/06/2018 SISTEMAZIONE ESTERNA ED ARREDO AREA SCOLASTICA EDIFICIO SCUOLA DELL'INFANZIA IN FRAZ. CASTELLANA. AFFIDAMENTO DITTA URBANIA. IMPEGNO DI SPESA. 08/06/2018 - 23/06/2018
2018/770 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 435 DEL 05/06/2018 PRECISAZIONI INERENTI LA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N°7 DEL 31/03/2015, INERENTE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DI UN RELITTO DI AREA COMUNALE DA PARTE DELLA DITTA D’INTINO CARMINE 08/06/2018 - 23/06/2018
2018/769 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 436 DEL 05/06/2018 REVOCA DETERMINAZIONE REG. SERV. N.141 DEL 21/05/2018. INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE TIPO “SASSITALIA” DELLA PIAZZA BEATA VERGINE MARIA LAURETANA IN FRAZ. CASTELLANA DI PIANELLA AFFIDAMENTO DITTA DI FRANCESCO. IMPEGNO DI SPESA. 08/06/2018 - 23/06/2018
2018/768 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 432 DEL 04/06/2018 SCUOLE D'ABRUZZO. IL FUTURO IN SICUREZZA. INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DI PIANELLA CAPOLUOGO - RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO DI ASSESTAMENTO FINALE 08/06/2018 - 23/06/2018
2018/767 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 431 DEL 04/06/2018 SCUOLE D'ABRUZZO. IL FUTURO IN SICUREZZA. INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA DI PIANELLA CAPOLUOGO - ACCERTAMENTO ULTERIORI VOCI DI SPESA 08/06/2018 - 23/06/2018
2018/766 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 429 DEL 31/05/2018 LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E DI IGIENE DELL'ASILO NIDO COMUNALE - APPROVAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE 08/06/2018 - 23/06/2018
2018/765 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 428 DEL 31/05/2018 LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E DI IGIENE DELL'ASILO NIDO COMUNALE - APPROVAZIONE SAL N. 02 ED ULTIMO 08/06/2018 - 23/06/2018
2018/762 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 73 DEL 01/06/2018 DEFINIZIONE TRANSATTIVA RISARCIMENTO DANNI DA RESPONSABILITA' DELL'ENTE 05/06/2018 - 20/06/2018
2018/761 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 72 DEL 01/06/2018 ISTITUZIONE SPORTELLO INFORMATIVO TERZO SETTORE 05/06/2018 - 20/06/2018
2018/760 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO CONTROLLO ATTIVITA' EDILIZIA ELENCO RAPPORTI RICEVUTI ED ORDINANZE EMESSE MAGGIO 2018 04/06/2018 - 19/06/2018
2018/661 COLLEGIO NAZIONALE AGROTECNICI E LAUREATI AVVISO DI PUBBLICAZIONE CONCORSO PER L'ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO. SESSIONE 2018. 28/05/2018 - 25/06/2018
2018/636 COMUNE DI SPOLTORE AVVISO DI SELEZIONE INVIO DETERMINA N° 119 DEL 17.05.2018 PER PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO. [PROTOCOLLO N.RO 2018-PROT-16536] 18/05/2018 - 07/06/2018
2018/424 ALFA SERVIZI SRL AVVISI AVVISO COMUNE PIANELLA - TAGLIO PIANTE 05/04/2018 - 31/08/2018