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# Pubblicazione Provenienza Tipologia Oggetto Num. reg. gen. Num. reg. set. Num. prot. Periodo pubblicazione
2018/1316 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 26.102018 19/10/2018 - 03/11/2018
2018/1315 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 801 DEL 18/10/2018 INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DEL CAPOLUOGO - POR FESR ABRUZZO 2014-2020 - ASSE IV –AZIONE 4.1.1. INCARICO PER REDAZIONE APE ALL’ARCH. FANTONE. LIQUIDAZIONE 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1314 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 794 DEL 16/10/2018 INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DEL CAPOLUOGO - POR FESR ABRUZZO 2014-2020 - ASSE IV –AZIONE 4.1.1. RIMODULAZIONI SPESE TECNICHE - IMPEGNO E DISIMPEGNO DI SPESA 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1313 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 787 DEL 16/10/2018 AFFIDAMENTO INCARICO SUPPORTO AL RUP PER L'ATTUZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE IN FAVORE DELL'ARCH. ERNANI DI GIACOMO - IMPEGNO DI SPESA 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1312 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 784 DEL 15/10/2018 INTERVENTI DI SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI COMPLETAMENTO ULTERIORI OPERE - AFFIDAMENTO DITTA DALMAR SNC 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1311 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 800 DEL 17/10/2018 INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DEL CAPOLUOGO - POR FESR ABRUZZO 2014-2020 . INTERVENTI DI REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO MECCANICO. LIQUIDAZIONE DITTA RENZETTI 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1310 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 798 DEL 17/10/2018 INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DEL CAPOLUOGO - POR FESR ABRUZZO 2014-2020. REALIZZAZIONE CAPPOTTO ESTERNO. LIQUIDAZIONE DITTA ARS NOVA. 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1309 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 797 DEL 17/10/2018 INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DEL CAPOLUOGO. POR FESR ABRUZZO 2014-2020. REALIZZAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO. LIQUIDAZIONE DITTA GM IMPIANTI 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1308 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 795 DEL 16/10/2018 INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA DEL CAPOLUOGO - POR FESR ABRUZZO 2014-2020 - ASSE IV –AZIONE 4.1.1. AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE APE ALL’ARCH. FANTONE. IMPEGNO DI SPESA 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1307 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 786 DEL 16/10/2018 ASSEGNAZIONI FONDI ECONOMO COMUNALE 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1306 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 792 DEL 16/10/2018 FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE. LIQUIDAZIONE DITTA SILVERI VISUAL 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1305 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 781 DEL 15/10/2018 FORNITURA DI PANCHINE PER ARREDO URBANO. LIQUIDAZIONE DITTA GREEN ARREDA 18/10/2018 - 02/11/2018
2018/1304 AREA DEL SEGRETARIO - UFFICIO DEL SEGRETARIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 730 DEL 18/09/2018 IMPEGNO PER FORMAZIONE - CIG ZAA24F1571 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1303 AREA DEL SEGRETARIO - UFFICIO DEL SEGRETARIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 733 DEL 20/09/2018 LIQUIDAZIONE COMPENSO AVVOCATO DIFENSORE DEL COMUNE GIUSEPPE AMICARELLI NELLA CAUSA PROMOSSA DA C.D. 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1302 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 769 DEL 11/10/2018 LIQUIDAZIONE DITTA ANTARES PER SERVIZIO COLONIA MARINA 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1301 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 768 DEL 11/10/2018 RIMBORSO SPESE TRASPORTO DISABILE 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1300 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 759 DEL 08/10/2018 POLIZZA ASSICURAZIONE MUSEO CERAMICO ABRUZZESE IMPEGNO DI SPESA 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1299 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 754 DEL 03/10/2018 ROTTAMAZIONE 1 SCUOLABUS - IMPEGNO DI SPESA 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1298 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 731 DEL 19/09/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE SCUOLABUS TARGA CZ689RL CIG ZD124F88DD 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1297 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 732 DEL 19/09/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE SCUOLABUS CIG ZE324F82EE 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1296 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 726 DEL 14/09/2018 LIQUIDAZIONE ASSISTENZA COLONIA MARINA-GRILLO PARLANTE 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1295 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 719 DEL 13/09/2018 LIQUIDAZIONE ONERI SIAE PER MANIFESTAZIONE "NOTTE EUROPEA SPORT E CULTURA" 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1294 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 720 DEL 13/09/2018 LIQUIDAZIONE DITTA SDGONSTAGE PER MANIFESTAZIONE "NOTTE EUROPEA SPORT E CULTURA" 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1293 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 718 DEL 13/09/2018 CONTRIBUTO ECONOMICO 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1292 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 716 DEL 12/09/2018 IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE CON ISTITUTO COMPRENSIVO PAPA GIOVANNI XXIIII PER FUNZIONI MISTE 2018/2019 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1291 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 717 DEL 12/09/2018 CONTRIBUTO ASD SPORTING PIANELLA PER SPESE MANUTENZIONE ORDINARIA E CUSTODIA CAMPO VERROTTI 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1290 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 715 DEL 12/09/2018 ASSEGNAZIONE FONDI ALL'ECONOMO 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1289 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 697 DEL 10/09/2018 AFFIDAMENTO ASSISTENZA SULLO SCUOLABUS LINEA MATERNA FINO AL 22/12/2018 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1288 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 694 DEL 07/09/2018 LIQUIDAZIONE TRASPORTO SCOLASTICO MESE DI GIUGNO 2018- DITTA ANTARES 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1287 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 695 DEL 07/09/2018 LIQUIDAZIONE MESE DI LUGLIO ASS IL GRILLO PARLANTE 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1286 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 693 DEL 07/09/2018 AFFIDAMENTO PULIZIA UNA TANTUM LOCALE EX SABUCCHI 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1285 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 691 DEL 05/09/2018 AFFIDAMENTO TRASPORTO MINORE DISABILE FINO AL TERMINE ANNO SCOLASTICO 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1284 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 689 DEL 03/09/2018 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO CIVILE 2019 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1283 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 734 DEL 20/09/2018 BUONI PASTO PER LA REFEZIONE SCOLASTICA- APPROVAZIONE CONVENZIONE E CAPITOLATO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI VENDITA DI BUONI PASTO PER CONTO DEL COMUNE DI PIANELLA. 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1282 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 783 DEL 15/10/2018 INTERESSI SU ANTICIPAZIONE DI TESORERIA- IMPEGNO ANNO 2018 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1281 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO ECONOMATO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 766 DEL 08/10/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA STYLGRAFIX ITALIANA SPA. 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1280 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO ECONOMATO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 758 DEL 05/10/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA MYO SPA . 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1279 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 757 DEL 05/10/2018 VARIAZIONI COMPENSATIVE TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACROAGGREGATO (ART.175, COMMA 5 QUATER, LETT.A), D.LGS N 267/2000 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1278 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 751 DEL 03/10/2018 IMPEGNO DI SPESA PER PREMIO ASSICURAZIONE INAIL A FAVORE DEL LAVORATORE SOCIALMENTE UTILE SIG. PARTENZA FRANCESCO 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1277 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 782 DEL 15/10/2018 AFFIDAMENTO SERVIZI POSTALI PERIODO 1.11.2018/31.10.2019. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1276 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 778 DEL 15/10/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA INVESTIGAZIONI E SICUREZZA SRL 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1275 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 779 DEL 15/10/2018 LIQUIDAZIONE DITTA ULTIMA SRL MESE DI AGOSTO 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1274 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 780 DEL 15/10/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ULTIMA SRL MESE DI LUGLIO 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1273 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 739 DEL 01/10/2018 INTEGRAZIONE CONTO CREDITO POSTALE SOCIETA' POSTE ITALIANE SPA, NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA, PER AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI PIANELLA. 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1272 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 747 DEL 01/10/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA GAP INFORMATICA SRL 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1271 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 749 DEL 02/10/2018 COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE PER L’ANNO 2018 (CCNL FUNZIONI LOCALI 21 MAGGIO 2018) E REVOCA PROPRIA PRECEDENTE DETERMINA N. 36 DEL 23.02.18 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1270 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 771 DEL 11/10/2018 LIQUIDAZIONE DEBITO FUORI BILANCIO - SENTENZE GIUDICE DI PACE DI PESCARA 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1269 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 773 DEL 11/10/2018 LIQUIDAZIONE SPESA CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI COMUNALI - DITTA LA RUPE SAS 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1268 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 746 DEL 01/10/2018 AFFIDAMENTO CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI COMUNALI- DITTA LA RUPE SAS 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1267 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 775 DEL 11/10/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE CONTROLLO VELOCITA' - DITTA CROSS CONTROL 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1266 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 772 DEL 11/10/2018 VERIFICA PERIODICA PONTE MOBILE AUTOCARRO TARGATO CS 102 FJ - DITTA ELLISSE SRL LIQUIDAZIONE 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1265 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 764 DEL 08/10/2018 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GAS METANO 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1264 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 763 DEL 08/10/2018 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1263 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 762 DEL 08/10/2018 DISIMPEGNO DI SPESA FORNITURA GAS METANO 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1262 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 761 DEL 08/10/2018 DISIMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1261 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 777 DEL 12/10/2018 LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE 20% - ART.35 COMMA 18 DEL D.LGS. N.50/2016 - AGGIUDICATARIA SIMAR APPALTI - REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE CON COPERTURA GEODETICA IN LOCALITA' NARDANGELO DI PIANELLA-CIG 7403932DF5-CUP B49B12000190000 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1260 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 765 DEL 08/10/2018 LAVORI DI SPURGO N.2 POZZETTI CAMPO SPORTIVO F. VERROTTI - LIQUIDAZIONE FATTURA 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1259 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 767 DEL 09/10/2018 SERVIZI DI IGIENE URBANA E SERVIZI AFFINI NEL COMUNE DI PIANELLA. LIQUIDAZIONE DITTA CONSAC MESILITA' AGOSTO E SETTEMBRE 2018. 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1258 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 770 DEL 11/10/2018 MANUTENZIONE SERVIZI IGIENICI PRIMO PIANO EIDFICIO COMUNALE E SOSTITUZIONE SCALDACQUA. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA IDROTERMICA DI GIACOMO 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1257 AREA GESTIONE TERRITORIO - UFFICIO OO.PP. MANUTENZIONI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 776 DEL 11/10/2018 SISTEMAZIONE IMPIANTI DI ELEVAZIONE COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DITTA GIANFELICE ELEVATORI 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1256 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 774 DEL 11/10/2018 LEGGI REGIONALI 29/1988 E 74/2001. EROGAZIONE ANNO 2018, ALLE CONFESSIONI RELIGIOSE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE CHE NE HANNO FATTO RICHIESTA, DELL’ALIQUOTA PARI AL 10% DEI CONTRIBUTI PER URBANIZZAZIONE SECONDARIA RISCOSSI NELL’ANNO 2017 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1255 AREA GIUNTA COMUNALE - UFFICIO DI GIUNTA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE NR. 760 DEL 08/10/2018 NOMINA DEL SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA DEL COMUNE DI PIANELLA 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1254 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 138 DEL 12/10/2018 SERVIZIO DOPOSCUOLA- PRECISAZIONI 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1253 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 137 DEL 12/10/2018 ART. 175 D.LGS. 18 AGOSTO 2000 – VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018- 2020, ANNUALITà 2018- 2019- ADOTTATA IN VIA D’URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE 15/10/2018 - 30/10/2018
2018/1252 AREA GIUNTA COMUNALE - UFFICIO DI GIUNTA ORDINANZA NR. 62 DEL 13/10/2018 LUTTO CITTADINO SCOMPARSA PROF.SSA MIRA CANCELLI 13/10/2018 - 27/10/2018
2018/1251 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO PDC URBANISTICA NR. 22 DEL 08/10/2018 PERMESSO DI COSTRUIRE N. 22 DEL GRAMMASTRO CHRISTIAN 12/10/2018 - 27/10/2018
2018/1250 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO PDC URBANISTICA NR. 21 DEL 08/10/2018 PERMESSO DI COSTRUIRE N. 21 DEL GRAMMASTRO CHRISTIAN E CIAOTICKETS 12/10/2018 - 27/10/2018
2018/1249 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE ATTO DELL'UFFICIO ELETTORALE MANIFESTO DEL SINDACO DI CUI AGLI ARTICOLI 18 E 39 DEL TESTO UNICO 11/10/2018 - 20/10/2018
2018/1248 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 136 DEL 05/10/2018 APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA SULLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA DI PARTE ECONOMICA PER L’UTILIZZO DEL FONDO DESTINATO AL FINANZIAMENTO DEL SALARIO ACCESSORIO ANNO 2018. 10/10/2018 - 25/10/2018
2018/1247 AREA SERVIZI SOCIO CULTURALI E ISTRUZIONE - UFFICIO SERVIZI SOCIALI DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 135 DEL 05/10/2018 SERVIZIO DOPOSCUOLA PROVVEDIMENTI 10/10/2018 - 25/10/2018
2018/1245 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 44 DEL 29/09/2018 ART.175 E 193 DEL D.LGS 18 AGOSTO 2000-VARIAZIONE DI BILANCIO E CONTROLLO DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO.BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIATIO 2018/2020-ANNUALITA' 2018- 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1244 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 43 DEL 29/09/2018 ART.175-COMMA 4 D.LGS AGOSTO 2000-RATIFICA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020- ANNUALITA' 2018/2019- ADOTTATA IN VIA D'URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE CON ATTO N.112 DEL 7/9/2018 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1243 AREA FINANZE E CONTABILITA' - UFFICIO CONTABILITA' E BILANCIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 42 DEL 29/09/2018 APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO DELL'ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL'ART.11BIS DEL D.LGS.118/2011. 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1242 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 41 DEL 29/09/2018 MODIFICA DELIBERAZIONE DI C.C. N. 28 DEL 11.07.2018 AVENTE PER OGGETTO "DETERMINAZIONE DELL'INDENNITA' DI FUNZIONE SPETTANTE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E GETTONI DI PRESENZA PER I CONSIGLIERI COMUNALI" 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1241 AREA DEL SEGRETARIO - UFFICIO DEL SEGRETARIO DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 40 DEL 29/09/2018 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO SENTENZA GIUDICE DI PACE PESCARA N. 854/2018 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1240 AREA VIGILANZA - UFFICI DI VIGILANZA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO NR. 39 DEL 29/09/2018 DEBITO FUORI BILANCIO - SENTENZE GIUDICE DI PACE DI PESCARA 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1239 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 134 DEL 04/10/2018 ATTO DI APPROVAZIONE DELLA PROCEDURA DI GESTIONE DELL'ANALISI DI IMPATTO PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1238 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 133 DEL 04/10/2018 APPROVAZIONE DELLA PROCEDURA DI GESTIONE DELLE VIOLAZIONI DI DATI AI SENSI REGOLAMENTO EU 2016/679 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1237 AREA AFFARI GENERALI - UFFICIO ORGANI ISTITUZIONALI SEGRETERIA TRATTAMENTO GIURIDICO PERSONALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 132 DEL 04/10/2018 REGOLAMENTO UE 2016/679 IN TEMA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI . PROCESSO DI REVISIONE DELL’ELENCO DEI TRATTAMENTI DI CUI È TITOLARE L'ENTE. AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI. 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1236 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 131 DEL 04/10/2018 ADESIONE AL PROTOCOLLO D'INTESA ENEL X REALIZZAZIONE RETE RICARICA VEICOLI ELETTRICI 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1235 AREA DEL SEGRETARIO - UFFICIO DEL SEGRETARIO DELIBERAZIONE DI GIUNTA NR. 130 DEL 04/10/2018 DIRETTIVE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI ESTERNI E DI DOTTORI COMMERCIALISTI A CUI CONFERIRE INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA IN GIUDIZIO E ASSISTENZA TECNICA DEL COMUNE DI PIANELLA 08/10/2018 - 23/10/2018
2018/1233 AGENZIA DELLE ENTRATE PESCARA TERRITORIO AVVISO DI PUBBLICAZIONE TRASMISSIONE MANIFESTO VERIFICA PERIODICA 2019 [ENTRATE|AGEDP-PE|REGISTRO UFFICIALE|37947|05-10-2018][113494757|108676867] 06/10/2018 - 31/12/2018
2018/1179 PROVINCIA DI PESCARA CONSIGLIO AVVISO DI PUBBLICAZIONE ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA. ATTESTAZIONE PER LA FORMAZIONE DELLA LISTA SEZIONALE DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO. 24/09/2018 - 31/10/2018
2018/1177 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO ORDINANZA NR. 55 DEL 07/09/2018 ORDINANZA INAGIBILITà AGGREGATO N.343 – FABBRICATO VIA MONTE GRAPPA ANGOLO VIA ROMA ANGOLO LARGO CARACCIOLO PROPRIETà – CICCONETTI MARIA – SANTOMO FRANCESCA – CARDONE GIANCARLO – DELL’OSO ROBERTA E DI PENTIMA GRAZIA 17/09/2018 - 02/10/2018
2018/976 AREA GIUNTA COMUNALE - UFFICIO DI GIUNTA ORDINANZA NR. 43 DEL 27/07/2018 ORDINANZA SULLE MANIFESTAZIONI: VIETATI I SUPERALCOLICI E LE BOTTIGLIE DI VETRO PER LE BEVANDE 31/07/2018 - 15/08/2018
2018/975 AREA GIUNTA COMUNALE - UFFICIO DI GIUNTA ORDINANZA NR. 42 DEL 26/07/2018 ZTL PER IL GIORNO 26-7-2018 27/07/2018 - 11/08/2018
2018/947 AREA GESTIONE TERRITORIO - URBANISTICA EDILIZIA LL.PP. MANUTENZIONI PATRIMONIO ORDINANZA NR. 38 DEL 16/07/2018 CHIUSURA AL TRAFFICO VIA DELLE QUERCE PER RIPARAZIONE URGENTE RETE FOGNANTE 18/07/2018 - 02/08/2018